XVII CONGRESSO NAZIONALE 2020 - Trentennale F.I.A.M.O.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Siamo spiacenti di comunicare che il XVII Congresso Nazionale FIAMO, “Omeopatia, Medicina personalizzata. L’Ampliamento del Paradigma” che avrebbe dovuto svolgersi a Roma il 23-24 Maggio 2020, non potrà realizzarsi nelle date previste.
La nota situazione sanitaria del Paese, tutt’ora in evoluzione, ci impone particolare cautela, nel massimo rispetto delle indicazioni e raccomandazioni diramate dalle Autorità preposte.
L'epidemia in atto non si risolverà nel giro di poche settimane, pertanto il Consiglio Direttivo Nazionale ha deciso di spostare il Congresso a Settembre, un mese in cui dovremmo essere tutti più tranquilli.
 
Ci rendiamo conto che questa decisione può comportare difficoltà per relatori, iscritti e aziende: non è stata una decisione avventata, bensì ponderata e riflettuta nel rispetto dell'incolumità di tutti.
Il congresso si terrà nei giorni 25-26-27 settembre 2020. La sede sarà sempre Roma- Collegio Seraphicum – Via del Serafico 1
 Anche l’Assemblea Nazionale col rinnovo delle cariche verrà tenuta in quella data.
Il congresso, visto il maggior tempo disponibile, durerà tre giornate come consueto: sarà quindi ancora più ricco di relazioni e interventi.
Per questo chiediamo a chi si è già iscritto di non disdire la propria iscrizione!
Naturalmente, chi non volesse accettare, può comunicarcelo e richiedere il rimborso della quota versata scrivendo a omeopatia@fiamo.it.
 
E' un momento difficile per tutti, ma è nei momenti difficili che la nostra comunità deve restare coesa e tirare fuori nuove risorse.
Ci vediamo a Settembre a Roma!
 
Con i nostri migliori saluti
Il Consiglio Direttivo
SPONSOR GOLD
TOP