Eventi GMO 2021

8 REGIONI PER L’OMEOPATIA

 

La Giornata Mondiale dell’Omeopatia, ufficialmente il 10 aprile, si è sempre celebrata in presenza non solo in decine di città italiane, ma anche in molteplici parti del mondo, con iniziative rivolte al pubblico e di contatto col pubblico.
In questa occasione in cui la situazione ci costringe a relazionarci col tramite di uno schermo, la GMO 2021 vede in Italia la mobilitazione della Comunità omeopatica nazionale della F.I.A.M.O. tramite la realizzazione di incontri online di grande condivisione e di grande divulgazione scientifica e informativa.
Intorno a questa data internazionale, si svolgeranno incontri gratuiti e conoscitivi che coinvolgeranno la popolazione interessata.

Dopo la data nazionale, 8 REGIONI presenteranno singolarmente un ulteriore incontro con il pubblico della propria regione, in cui i Medici omeopati locali si renderanno disponibili a confronti, relazioni, presentazioni fotografiche, e discussione con i partecipanti.

SAVE THE DATE!

 

L’Omeopatia italiana c’è!

EVENTO NAZIONALE Giovedì 8 aprile 2021 ore 20,30

Incontro su piattaforma online con la proiezione del film francese "L’Homeopathie, une autre voie - Homeopathy another way" con sottotitoli in italiano, cui seguirà breve dibattito tra i partecipanti e gli Omeopati collegati.
Il film sarà disponibile solo il giorno 8/4 durante le ore di collegamento.

INCONTRI REGIONALI

Incontri con il pubblico della propria regione, in cui i Medici omeopati locali si renderanno disponibili a confronti, relazioni, presentazioni fotografiche, e discussione con i partecipanti.

TOP