CALL FOR ABSTRACT

XV CONGRESSO NAZIONALE FIAMO
24-26 Marzo 2017
LE MALATTIE DEGENERATIVE

REGOLAMENTO
Gli Autori sono pregati di utilizzare esclusivamente la procedura on-line
Si invitano gli Autori ad inviare contributi pertinenti al tema: "Le malattie degenerative".
I contributi scientifici devono essere originali pertanto non verranno accettati qualora presentati ad altri congressi o pubblicati precedentemente.

COME STRUTTURARE L’ABSTRACT
L’abstract è la versione che anticipa il contributo che Autore presenterà al Congresso.
L’abstract deve essere strutturato per poter offrire e permettere alla Segreteria Scientifica che lo esamina, gli elementi sufficienti ad una valutazione del contributo dell’Autore; pertanto, deve tenere presente l’obiettivo della ricerca (nel paragrafo Introduzione), i Materiali e metodi utilizzati per svolgerla, i Risultati, la Discussione e la Conclusione.

Nel dettaglio, il titolo non deve superare le 20 parole (maiuscolo, carattere Times New Roman, grassetto, dimensione 12). Il testo, nel suo complesso deve essere costituito da al massimo 800 parole (dal menu ‘strumenti’ di word scegliere ‘conteggio parole’, effettuare il controllo dopo l’inserimento di tabelle e grafici). (carattere Times New Roman, dimensione 12, interlinea singola).
Non è richiesto l’inserimento di figure o tabelle nell’abstract, ma è consigliato riportare le Parole Chiave (>3 <10).
La lingua richiesta è l’italiano.

INFO
La presentazione della comunicazione è subordinata alla formalizzazione dell’iscrizione al Congresso, dell’autore che presenterà il lavoro.

L’Autore che presenterà il lavoro (presentatore) sarà il referente delle attinenti comunicazioni con la Segreteria Organizzativa.
Ogni Autore ha la possibilità di inviare non più di 5 lavori, ma può essere presentatore di al massimo una comunicazione. La Segreteria Organizzativa invierà una ricevuta di ricevimento dell’abstract con le istruzioni da seguire per l’invio del lavoro definitivo.

Qualora non pervenga a loro alcun cenno da parte della Segreteria Organizzativa, gli Autori sono invitati ad accertarsi del buon esito del loro invio.

Tutti i contributi scientifici accettati costituiranno gli Atti del Congresso; si richiede pertanto di seguire le indicazioni suggerite nella modalità di presentazione per non incorrere nello spiacevole rifiuto di pubblicazione.

Per informazioni si prega di chiamare il numero 0744.429900, o di scrivere al seguente indirizzo e-mail: omeopatia@fiamo.it

CONSENSO
Gli Autori, presentando i loro lavori danno implicito assenso alla gestione dei loro dati personali da parte della FIAMO.

Nome e cognome *

Professione *
 medico veterinario odontoiatra altro

Altra professione

Istituto di appartenenza *

Indirizzo e-mail *

Numero di telefono di riferimento *

Titolo del lavoro *

Nomi degli autori, relative professioni e istituti di appartenenza *

Carica abstract (pdf, doc, docx, rtf o txt, max 2MB) *

Effettua il test per verificare che non sei un robot


TOP